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Refund policy

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema!
Se non sei soddisfatto dell’ordine ricevuto puoi restituire gli articoli e richiedere un cambio taglia, un credito o un rimborso entro 10 giorni dal giorno in cui è stato effettutato 

N.B. La spedizione deve tornare entro la nostra sede logistica entro i 10 giorni dal giorno dell'ordine, gli ordini che arriveranno dopo non potranno beneficiare di reso o cambio.

RICORDIAMO CHE DURANTE I PERIODI DI SALDI NON SONO PREVISTI RESI 

1. TERMINI & CONDIZIONI DEI RESI

  • Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare segni di utilizzo. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non avere segni di alcun tipo.
  • Gli articoli devono essere resi con etichette e cartellini originali ancora attaccati, comprensivi del packaging e di tutte le confezioni e accessori originali (custodie, scatole, involucri etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Le calzature ed eventuali accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni ed imballaggi originali, la scatola non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio per la spedizione.
  • I resi possono essere spediti all’interno della scatola originale One Minutes o un altro imballaggio adatto, che deve essere sigillato accuratamente con nastro adesivo.
  • I resi inviati con spedizione a carico di One Minutes saranno rifiutati e restituiti con spese a carico del mittente.
  • One Minutes si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o che non rispettano i termini e le condizioni di cui sopra. Qualora siano ricevuti resi non conformi, la merce sarà rispedita al mittente con spese di spedizione a carico del cliente.

2. ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere un reso contatta la nostra assistenza clienti (numeri utili nei contatti o email) per l’approvazione del reso.

  • I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente, One Minutes non offre etichette prepagate. I clienti possono scegliere qualsiasi corriere o servizio postale per la spedizione. I costi di spedizione dei resi sono esclusi dai rimborsi/buoni spesa. 
  • I resi devono essere spediti entro 10 giorni solari dalla data di consegna dell’ordine.
  • L'indirizzo a cui spedire l'articolo da rendere è: KIPOINT - SDA 269 SCAFATI Via Alcide de Gasperi 62, 84018 - Scafati (SA)

I clienti saranno responsabili per le spedizioni dei resi fino alla consegna presso i nostri magazzini. Si consiglia di richiedere un numero di tracking per tracciare le spedizione. One Minutes non è responsabile per eventuali danni o spedizioni smarrite.

3. OPZIONI DISPONIBILI

Una volta che il reso sarà consegnato presso i nostri magazzini e verificato, verrà gestito entro 5 giorni lavorativi. Per il rimborso sarà possibile scegliere tra una di queste modalità:

  • RIMBORSO SEMPLICE  - Una volta processato il reso, riceverai un accredito pari al valore totale degli articoli resi  (esclusi eventuali costi di spedizione e dazi doganali) sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Si prega di notare che i tempi di accredito variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato. I rimborsi saranno erogati nella stessa valuta dell'ordine.
  • RIMBORSO CON BUONO SPESA  - Se lo desideri potrai richiedere che il rimborso avvenga tramite buono spesa da utilizzare sul nostro shop pari al valore degli articoli resi, esclusi i costi di spedizione.
  • RIMBORSO ORDINI con pagamento in CONTRASSEGNO - Per le richieste di rimborso per ordini saldati in CONTRASSEGNO avremo cura di contattarti non appena ricevuto e verificato il reso per richiedere il metodo sul quale desideri ricevere il rimborso e una copia del tuo documento d'identità. Anche in questo caso, dall'importo rimborsato saranno sottratti eventuali costi di spedizione e il costo del contrassegno.

One Minutes si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:

- Articoli non restituiti nelle condizioni originali;
- Articoli non restituiti entro 10 giorni solari dalla data di consegna;
- Articoli che presentano segni di utilizzo (es: macchie, profumo etc.);
- Reso non conforme o che non rispetta una o più condizioni indicate nella POLITICA.

La nostra assistenza clienti è a tua disposizione. Per qualsiasi necessità, contattaci a ufficio.oneminutes@gmail.com o tramite i nostri canali social.